News


Marco Carena & Friends !

Spettacolo variegato dove gli artisti si alternano proponendo di volta in volta situazioni e formazioni diverse.
Presentati dall'effervescente...a dir poco...Enrico Ceva oltre a Marco Carena potremo ascoltare e vedere all'opera: i Mestizia Taurinorum un quartetto vocale formatosi il 2 novembre del '98 con l'intenzione di portare nel mondo una nuova immagine di Torino dello spirito dei torinesi e della loro voglia e capacità di vivere e divertirsi! Il primo CD "Morti Dentro" ben incarna il messaggio del gruppo.
In questo lavoro reinterpretano vecchi successi del passato quali : Stasera mi butto, Abbronzatissima, Cuore matto, Nella Vecchia fattoria ed altri. La stampa si è sperticata inutilmente alla ricerca di nuovi aggettivi che possano definirli ma tutti sono concordi nel dire i Mestizia Taurinorum fanno "autopsia musicale"! Letizia Canavesio & The Boys l'esponente di punta del nuovo folk che ci propone una personalissima interpretazione di "Cimitero di rose".
Parleremo dei problemi della sanità col Dott. Sergio Flemma medico di pronto soccorso all' Ospedale Aspetta & Spera
La cantante napoletana Totina De Longhis ci presenterà il suo ultimo grande successo "Masculo" , la risposta in chiave femminile di Malafemmina.
Daremo voce alla protesta del mondo del lavoro coi Metà-meccanici, un gruppo molto in linea coi tempi: senza un passato da difendere, senza un futuro da costruire ma con un presente che gli sfugge del tutto, che ci canteranno il loro inno Bertinotti.
Ascolteremo con Takiro Lokashjio le tenere favole che arrivano dal lontano Giappone.
Questo e altro ancora il tutto grazie soprattutto agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo ( Birra Morenti, Arbre Tragique e altri ) e dei quali durante la serata ascolteremo gli spot radiofonici.

Marco Carena & Friends
Social Network